PREZZO:

€ 300

 DATA:

Lunedì, 30 / 7 / 2018

(09.00 – 18.00)

LUOGO:

Milano, via Stefanardo da Vimercate,
20128 (M1 Gorla)

DOCENTI:

Antonio Perfetto

Non si fa in tempo a imparare a utilizzare una nuova tecnologia che subito ne salta fuori un’altra, apparentemente più interessante e utile, ma anche legata ad altre strategie e finalità di consumo e di posizionamento.

Il marketing è cambiato e con esso anche il consumatore, ma la domanda che resta è: siamo cambiati noi oppure ci hanno fatto cambiare? Suona tutto molto ripetitivo ma d’altronde la domanda a cui nessuno trova una risposta ancora è: è nato prima l’uovo o la gallina? A questa come a molte domande non esiste una risposta oggettivamente valida su un piano universale ma fortunatamente l’uomo, che aguzza l’ingegno, ha trovato scappatoie e fessure attraverso le quali ha trasformato quella luce che sembrava la salvezza in un vero e proprio riflettore sotto il quale oggi brillano nuove strategie, nuovi meccanismi di comunicazione, nuovi mondi attraverso i quali fare comunicazione.

La luce di cui parliamo è l’influencer marketing mentre il nuovo mondo sul quale si staglia è quello dei social network. Dalla moda al lifestyle, dal f&b all’istruzione siamo davvero circondati da un’infinità di messaggi pubblicitari che vengono veicolati da una categoria per molti sconosciuta: gli influencer. Conosciamoli insieme e andiamo oltre le apparenze valutandone potenziale, credibilità e professionalità.

Con questo workshop imparerai a:

  • Delineare una social media reputation
  • Individuare gli influencers coerenti con il proprio brand e la propria audience
  • Comprendere le differenze tra social e digital PR
  • Impostare una social media campaign e un piano editoriale

A chi si rivolge:

  • Responsabili comunicazione e marketing
  • Blogger
  • Brand Manager
  • Imprenditori di piccole e medie imprese
  • Freelance e lavoratori autonomi
  • Giovani appassionati di digital e social media marketing
  • Start-Up

Cosa ottieni: 

  • Materiali didattici e slide utilizzate nel Workshop
  • Possibilità di interagire con i nostri docenti, sia al termine del Workshop sia successivamente, per dubbi e chiarimenti
  • Certificato di partecipazione della Bewe Digital Academy
Per completare l’iscrizione definitiva al corso devi effettuare il pagamento entro la data indicata nell’email contenente le istruzioni di pagamento. Ti invieremo la fattura non appena avremo ricevuto il tuo ordine.
Se non potrai partecipare, saremo sempre lieti di accettare un tuo collega in sostituzione, oppure spostare la tua partecipazione in un altro giorno.
Il corso sarà attivato al raggiungimento della soglia minima di partecipanti. In caso di rinvio o di annullamento dei corsi programmati ti daremo comunicazione via email entro 3 giorni lavorativi prima della data di inizio e provvederemo al rimborso totale dell’importo ricevuto. In caso di gravi imprevisti ci si riserviamo la facoltà di modificare parte del programma e/o di sostituire i docenti indicati.

COME ISCRIVERSI:

  • Compila questo modulo e riceverai via email il programma e le istruzioni di pagamento. Dubbi? Scrivici!

Nome*

Email*

Azienda

Hai Domande?