Anna Martini: il segreto del personal branding? farsi scegliere, potendo scegliere!
Una delle cose più difficili da fare, una volta accumulati diplomi, certificati e ottenute competenze più e meno spendibili, è approcciarsi al mercato del lavoro promuovendo in modo efficace le proprie skills. Un problema ‘antico’,
Fashion 2.0, tra digital pr e community management: l’esperienza di Chiara Dal Ben
Tra i settori più interessanti oggi per continua voglia di innovare e capacità di attrarre nuovi consumatori c’è sicuramente quello del fashion. I brand del lusso più e meno importanti e il mondo della moda
Passato, presente e futuro del Green Marketing: l’esperienza di Irene Russo
Green marketing: di cosa si tratta e – in linea con i contenuti del nostro blog – che legame c’è tra questo importante tema, le nuove professioni digitali e il web 2.0? Argomenti molto aggiornati
Alice Mascheroni: vi racconto la mia conversione al web 2.0
Sul web capita spesso di incontrare persone davvero particolari, che attraggono e interessano per il loro modo diverso di vedere e rapportarsi alle cose. Una di queste è sicuramente Alice Mascheroni, conosciuta in rete con
Erika de Bortoli ci spiega il presente e il futuro della comunicazione (e dei comunicatori)
Con l’avvento del web 2.0 e dei social media non è solo il mondo del marketing a cambiare, verso paradigmi più relazionali e open. Tutto il settore della comunicazione è oggetto di una profondarivoluzione che
Matteo Pavesi: vi spiego come unire astri e Social Media
La prima edizione del Social Media Manager Program organizzato dalla BEWE Academy e da IFOA sta per concludersi: mancano ancora poche giornate e il percorso dei primi 25 partecipanti si chiuderà… per spalancare le porte