PREZZO:

€ 300 + IVA

DATA:

Venerdì 26 luglio 2019
9:30 – 18:00

LUOGO:

TBD, Milano

DOCENTI:

Miriam Goi

Nato come app per pochi appassionati, Instagram è cresciuto velocemente negli ultimi anni fino a diventare uno degli strumenti di riferimento per fare visual storytelling e raccontare storie con immagini e video brevi.

Il corso proposto da BEWE Digital Academy prevede una prima parte introduttiva sulla storia del canale, i settori più interessati e gli account più seguiti , oltre che le case history di riferimento a cui segue un approfondimento pratico sull’utilizzo dell’app: community management, campagne hashtag, influencer marketing, consigli per creare contenuti interessanti e accattivanti, filtri e applicazioni esterne. Il workshop, della durata totale di 8 ore, è rivolto a blogger, addetti marketing, liberi professionisti e a tutti coloro che vogliono scoprire come sfruttare al meglio le potenzialità del canale.

La parte finale del workshop sarà dedicata agli strumenti di ADV e di Analytics: scopri come realizzare post sponsorizzati su Instagram e come monitorare i risultati della tua strategia!

Con questo workshop imparerai a:

  • Strutturare la creazione del contenuto, utilizzando filtri e applicazioni esterne
  • Realizzare campagne Hashtag e contest
  • Interagire in modo efficace con gli utenti e gli Influencers
  • Gestire una crisi ed eventuali commenti critici
  • Impostare una strategia pubblicitaria
  • Analizzare e interpretare i dati e i risultati ottenuti

A chi si rivolge:

  • Responsabili comunicazione e marketing
  • Imprenditori di piccole e medie imprese
  • Freelance e lavoratori autonomi
  • Giovani appassionati di digital e social media marketing
  • Start-Up
  • Blogger

Cosa ottieni:

  • Materiali didattici e slide utilizzate nel Workshop
  • Possibilità di interagire con i nostri docenti, sia al termine del Workshop sia successivamente, per dubbi e chiarimenti
  • Certificato di partecipazione della Bewe Digital Academy
Per completare l’iscrizione definitiva al corso devi effettuare il pagamento entro la data indicata nell’email contenente le istruzioni di pagamento. Ti invieremo la fattura non appena avremo ricevuto il tuo ordine.
Se non potrai partecipare, saremo sempre lieti di accettare un tuo collega in sostituzione, oppure spostare la tua partecipazione in un altro giorno.
Il corso sarà attivato al raggiungimento della soglia minima di partecipanti. In caso di rinvio o di annullamento dei corsi programmati ti daremo comunicazione via email entro 3 giorni lavorativi prima della data di inizio e provvederemo al rimborso totale dell’importo ricevuto. In caso di gravi imprevisti ci si riserviamo la facoltà di modificare parte del programma e/o di sostituire i docenti indicati.

COME ISCRIVERSI:

  • Compila questo modulo e riceverai via email il programma e le istruzioni di pagamento. Dubbi? Scrivici!

    Nome*

    Email*

    Azienda

    Hai Domande?