Nessuna strategia può funzionare senza un monitoraggio continuativo dei dati a nostra disposizione. I dati vanno analizzati, tradotti in azioni e monitorati in ottica soprattutto di reputazione.
Il workshop ha un’impostazione pratica e ha l’obiettivo di illustrare i principali strumenti di analisi dei canali social, sia interni che esterni, e come utilizzare i dati analizzati in chiave strategica.
Con questo workshop imparerai a:
- Comprendere l’importanza del monitoring in ottica di web reputation;
- Impostare i KPI corretti in base alle strategie impostate;
- Conoscere a approfondire gli strumenti di monitoraggio social;
- Comprendere i dati e analizzarli in chiave strategia
A chi si rivolge:
- Social Media Manager
- Responsabili comunicazione e marketing
- Digital Marketing Manager
- Imprenditori di piccole e medie imprese
- Liberi professionisti
Cosa ottieni:
- Materiali didattici e slide utilizzate nel Workshop
- Possibilità di interagire con i nostri docenti, sia al termine del Workshop sia successivamente, per dubbi e chiarimenti
- Certificato di partecipazione della Bewe Digital Academy
Per completare l’iscrizione definitiva al corso devi effettuare il pagamento entro la data indicata nell’email contenente le istruzioni di pagamento. Ti invieremo la fattura non appena avremo ricevuto il tuo ordine.
Se non potrai partecipare, saremo sempre lieti di accettare un tuo collega in sostituzione, oppure spostare la tua partecipazione in un altro giorno.
Il corso sarà attivato al raggiungimento della soglia minima di partecipanti. In caso di rinvio o di annullamento dei corsi programmati ti daremo comunicazione via email entro 3 giorni lavorativi prima della data di inizio e provvederemo al rimborso totale dell’importo ricevuto. In caso di gravi imprevisti ci si riserviamo la facoltà di modificare parte del programma e/o di sostituire i docenti indicati.
COME ISCRIVERSI:
- Compila questo modulo e riceverai via email il programma e le istruzioni di pagamento. Dubbi? Scrivici!